Cooliris: app Android per accedere a tutte le foto da una sola piattaforma

Di

coolirisCooliris è una sorta di hub multimediale personalizzato. Infatti, si tratta di una piattaforma, già disponibile per iOS, ma ora anche per Android con la quale si possono visualizzare e gestire da tablet o smartphone tutte le foto che si possiedono da una sola interfaccia. Questo a prescindere da dove sono state salvate (galleria Android, Instagram, Facebook, Flickr, Picasa, Google+, Google Drive, Twitter, Tumblr, la propria galleria sullo smartphone o altro). Ovviamente, il servizio permette anche di condividere le immagini mediante e-mail, SMS o social network.

Guardare i propri album diventa davvero un piacere, perché il processo è rapido e fluido, con visualizzazione sul photo wall tridimensionale e possibilità di zoomare sulle immagini che interessano.

Le applicazioni sono entrambe scaricabili gratuitamente e sono già state scaricate da 40 milioni di utenti, per un totale di circa 4 miliardi di foto indicizzate.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009