Con Flame di EscapeMotions disegnate con il mouse

Di

L’applicazione Flame, che si trova sul sito EscapeMotions è molto suggestiva: vi permette di creare disegni a mano libera direttamente online semplicemente usando il puntatore del mouse. Questo ovviamente previa selezione delle opzioni con le quali personalizzare tratto (colore, saturazione, opacità, dimensione del tratto, durezza ecc.).

Il risultato che ne deriva è sicuramente molto originale, per chi sa disegnare, ma anche per chi vuole lasciare libera la fantasia e creare figure astratte e ghirigori. Quando vi ritenete soddisfatti del vostro lavoro, potrete salvarlo in formato .jpg con dimensioni 1680 × 1050 pixel.

Del software esiste anche una versione a pagamento, ma questo è un software web-based a costo zero, davvero divertente e in grado di stimolare la creatività. E se anche non foste interessati a disegnare, vale la pena di dare un’occhiata alla galleria delle creazioni.

1 commento su “Con Flame di EscapeMotions disegnate con il mouse”
  1. Calogero De Castro ha detto:

    Vorrei provare


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009