Mailant.it: gestione gratuita di newsletter

Di

MailAntLa gestione di una newsletter è notevolmente facilitata dal servizio Mailant.it, che tra l’altro è a costo zero, pur richiedendo una registrazione. Il software online permette la creazione di una newsletter dall’aspetto professionale e un efficiente invio di e-mail di qualunque dimensione, che saranno anche in grado di aggirare molti filtri antispam.

Creare una newsletter è un semplice e intuitivo grazie all’editor visuale integrato nel servizio, che non richiede alcuna conoscenza del linguaggio HTML (volendo, si può fare anche copia-e-incolla da un file Word).

Poi bisogna programmare l’invio, anche schedulato avanti nel tempo. E’ possibile personalizzare l’e-mail di benvenuto alla newsletter e avere sempre sotto mano statistiche dettagliate su quanti utenti hanno aperto l’e-mail e quanti sono stati i clic.

Da notare che non è necessario creare ogni volta una newsletter, ma si possono anche approntare dei template riutilizzabili con contenuti nuovi. Non ci sono limiti al numero degli invii o degli iscritti alla newsletter, né al numero di newsletter gestibili. Anche gli indirizzi e-mail sono importabili da altri client di post elettronica.

Se vi rimane qualche dubbio, sulla homepage potete guardarvi il video illustrativo ed eventualmente richiedere supporto nel Forum.

3 commenti su “Mailant.it: gestione gratuita di newsletter”
  1. Filippo ha detto:

    E’ spettacolare….poi da quello che si legge sul forum presto verrà ampliato con molte altre funzionalità.

  2. michele ha detto:

    Ciao ragazzi a proposito di mailant sapete se si possono programmare le newsletter ad esempio a 3 poi a 6 poi a 9 ecc ecc giorni dall iscrizione di qualcuno alla mailing list? In modo da automatizzate il piu possibile il lavoro… grazie a tutti per le risposte che mi darete!

  3. Giorgio ha detto:

    vorrei tanto richiedere supporto al forum ma non mi risulta ci sia traccia di assitenza o forum di assistenza. Ho fatto un errore in fase di registrazione ed ho necessità di sapere come correggere, e siccome non riesco ad iscrivermi non potrò sapere come iscrivermi o cancellare l’errore ?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009