Mailant.it: gestione gratuita di newsletter

Di , scritto il 06 Ottobre 2009

MailAntLa gestione di una newsletter è notevolmente facilitata dal servizio Mailant.it, che tra l’altro è a costo zero, pur richiedendo una registrazione. Il software online permette la creazione di una newsletter dall’aspetto professionale e un efficiente invio di e-mail di qualunque dimensione, che saranno anche in grado di aggirare molti filtri antispam.

Creare una newsletter è un semplice e intuitivo grazie all’editor visuale integrato nel servizio, che non richiede alcuna conoscenza del linguaggio HTML (volendo, si può fare anche copia-e-incolla da un file Word).

Poi bisogna programmare l’invio, anche schedulato avanti nel tempo. E’ possibile personalizzare l’e-mail di benvenuto alla newsletter e avere sempre sotto mano statistiche dettagliate su quanti utenti hanno aperto l’e-mail e quanti sono stati i clic.

Da notare che non è necessario creare ogni volta una newsletter, ma si possono anche approntare dei template riutilizzabili con contenuti nuovi. Non ci sono limiti al numero degli invii o degli iscritti alla newsletter, né al numero di newsletter gestibili. Anche gli indirizzi e-mail sono importabili da altri client di post elettronica.

Se vi rimane qualche dubbio, sulla homepage potete guardarvi il video illustrativo ed eventualmente richiedere supporto nel Forum.

Mascherine in pronta consegna

3 commenti su “Mailant.it: gestione gratuita di newsletter”
  1. Giorgio ha detto:

    vorrei tanto richiedere supporto al forum ma non mi risulta ci sia traccia di assitenza o forum di assistenza. Ho fatto un errore in fase di registrazione ed ho necessità di sapere come correggere, e siccome non riesco ad iscrivermi non potrò sapere come iscrivermi o cancellare l’errore ?

  2. michele ha detto:

    Ciao ragazzi a proposito di mailant sapete se si possono programmare le newsletter ad esempio a 3 poi a 6 poi a 9 ecc ecc giorni dall iscrizione di qualcuno alla mailing list? In modo da automatizzate il piu possibile il lavoro… grazie a tutti per le risposte che mi darete!

  3. Filippo ha detto:

    E’ spettacolare….poi da quello che si legge sul forum presto verrà ampliato con molte altre funzionalità.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009