Hide My Folders protegge i vostri dati nascondendo file e cartelle importanti

Di , scritto il 07 Giugno 2010

Il software Hide My Folders (letteralmente ‘nascondi le mie cartelle’) di Eltima Software permette di nascondere completamente alla vista, all’accesso e alla ricerca particolari file e cartelle che nessuno potrà vedere o scoprire, né dall’hard-disk, né dalla rete locale né via Internet.

Hide My Folders è un software che non rivela la sua presenza nel sistema e i file da voi scelti resteranno nascosti finché non sarete voi a farli ricomparire. Per celare al mondo file con nomi ed estensioni specifiche Hide My Folders offre un approccio molto comodo: per esempio potete nascondere in blocco tutto un gruppo di file con estensione .doc e simili.

Ovviamente il programma è protetto da una password. Come misura di sicurezza, prevede un foolproof control, un controllo ‘a prova di idiota’: nessuno può nascondere file e cartelle cruciali per il sistema che lo mandino in blocco.

Insomma, Hide My Folders è una sorta di schermo invisibile per la sicurezza e la privacy. Potete provarlo gratuitamente.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009