Wondershare Video Converter: rippare e convertire video a velocità 6X

Di , scritto il 07 Settembre 2012

Wondershare Video Converter è uno dei fiori all’occhiello della nota software house. Uno strumento di semplice utilizzo per convertire file audio e video e per rippare DVD (anche protetti da DRM) in vari altri formati. In questo modo, i film che normalmente si possono visionare soltanto mediante lettore DVD potranno essere trasferiti anche su iPhone, iPad, iPod, Apple TV e altri device come terminali Android, Blackberry, Nokia, HTC, Motorola, Samsung, Sony Ericsson, LG; console per videogame come PSP, PS3, Xbox, Xbox 360, Wii, NDS; player MP4 come Zune, Archos, Creative Zen, iRiver e Walkman. Il programma gira infatti sia su Mac OS X che su Windows. Rispetto a software analoghi, presenta una sorprendente velocità 6X di conversione!

Il suo prezzo (in questi giorni scontato) è di 45.95 dollari, con tanto di garanzia soddisfatti o rimborsati fino a ben 90 giorni dall’acquisto.

Altre funzionalità del software, citate schematicamente:
* Possibilità di estrarre la traccia audio da video in formato M4A, WMA, WAV, MP3, AAC ecc.
* Possibilità di convertire in modalità batch (ovvero, più di un file alla volta).
* Opzioni di editing: taglio, cropping, aggiunta di filigrana e sottotitoli personalizzati, splitting e merging.
* Possibilità di variare parametri come luminosità, contrasto e saturazione, aggiunta di effetti speciali e scatto di screenshot in formato JPG o BMP.
* Anteprima in tempo reale per assicurare una qualità ottimale del video.
* Update automatici e gratuiti.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009