Con Cyrank creazione gratuita di sondaggi online

Di

CyrankQuando si arriva sul sito Cyrank si rimane un po’ spiazzati dalla commistione di lingue utilizzate sulla pagina: un po’ di italiano, un po’ di inglese e qualche riga di spagnolo.

Ma vogliamo concedere un po’ di credito agli ideatori del sito, ancora in fase beta, perché l’idea in sé non è male. Si tratta infatti di un servizio a costo zero per ideare e condividere dei sondaggi online. In essi, qualunque utente potrà esprimere il suo voto relativo alle domande e alle varie opzioni di risposta precedentemente messe a punto dal creatore del sondaggio mediante una semplice procedura guidata online.

Il ‘proprietario’ del sondaggio può postare e condividere in Rete il sondaggio con un widget personalizzabile -il cui codice Javascript va inserito nelle proprie o in altre pagine web o di un social network – e ha la possibilità di visualizzare i risultati in tempo reale, anche mediante grafici.

Non ci sono restrizioni agli argomenti che possono essere oggetto del sondaggio, a parte i contenuti per adulti che sono vietati dalla mission del sito.

I browser raccomandati per la corretta implementazione del sondaggio sono Firefox 3.5, Chrome 3.0, Internet Explor 8 e Opera 10.

Questa è la pagina su cui effettuare la registrazione gratuita.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009