PublishThis.email: il modo più rapido per pubblicare una pagina web

Di

Davvero semplice, ma geniale, il principio che sta dietro il servizio publishthis.email che si autodefinisce “the quickest way to create a web page”. Del tutto gratuitamente, senza neppure aprire un account o iscriversi è sufficiente inviare un messaggio di posta elettronica con i propri contenuti all’indirizzo page@publishthis.email e si riceverà una risposta istantanea con un link che porta a una pagina web con quel contenuto. Il titolo della pagina sarà definito dall’Oggetto dell’e-mail mentre il testo dell’email costituirà la pagina, che include destinatario ed emittente tratti dai dati dell’e-mail stessa. Per la personalizzazione e formattazione della pagina occorre usare le funzioni del proprio client di partenza, tenendo presente che publishthis.email supporta la formattazione di base (testo in grassetto, corsivo, elenchi, citazioni a pacchetto, link e allegati di immagini con un peso massimo di 350 Kilobyte).

Naturalmente non conviene inoltrare alcun materiale confidenziale perché il contenuto del messaggio diventa immediatamente pubblico e indicizzabile sul web.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009