Fotor, il famoso editor fotografico, lancia una nuova versione, anch’essa gratis

Di , scritto il 09 Settembre 2015

Fotor editor fotograficoFotor è il nome già molto noto di un editor fotografico gratuito e utilizzo molto semplice. Già disponibile in versione web-based, per i sistemi operativo iOs, Android, Windows e Mac, ora presenta una nuova versione del tutto rinnovata. Un aggiornamento che muta un po’ l’aspetto dell’interfaccia ma conservandone la semplicità. E soprattutto aumenta il numero di funzioni per la costruzione di fotomontaggi, per l’editing di foto e l’applicazione di effetti.

Nella sezione creazione la cosa più semplice è scegliere un template di proprio gusto ottimizzato per diventare una cover Facebook, un post per Instagram, un’immagine per Youtube ecc. Con gli strumenti e i pannelli dell’interfaccia le azioni sono molto rapide e con i filtri i risultati sono ben regolabili.

In questo video (in inglese) viene mostrato come con Fotor sia possibile mettere a punto un bellissimo poster con la massima rapidità:



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009