iFree Skype Recorder: registrazione gratuita delle chiamate su Skype

Di , scritto il 10 Febbraio 2010

Se volete conservare il ricordo (oppure la prova!) di una memorabile telefonata su Skype, avete a disposizione iFree Skype Recorder, uno strumento di facile utilizzo con vari vantaggi: è gratuito, non ci sono limiti di tempo alla registrazioni, può registrare chiamate in entrata e in uscita e conference call.

Le registrazioni possono avvenire subito dopo l’installazione del programma: avviate prima Skype e poi aprite iFree Recorder: siete pronti per effettuare la registrazione di qualsiasi telefonata in VoIP con Skype, mediante una pressione sul tasto rosso REC. La registrazione si ferma cliccando su STOP. Le chiamate saranno registrate in formato Mp3 e sarete voi – mediante la finestra Opzioni – a scegliere il livello di qualità audio. Tenendo presente che a una migliore qualità del suono corrisponde un maggior spazio occupato sul disco rigido dal file Mp3 (meglio comunque non scendere sotto i 96 kbps).

Il programma ha un player incorporato, funziona con tutte le versioni di Skype superiori alla 3.0 e su tutti i sistemi operativi Windows (2000, XP, 2003, Vista, 2008, Windows 7). Il software è gratuito, ma gli autori gradirebbero molto la donazione di un dollaro. Su questa pagina.


4 commenti su “iFree Skype Recorder: registrazione gratuita delle chiamate su Skype”
  1. mario ha detto:

    vorrei potermi iscrivere a skipe

  2. flor bertotti ha detto:

    vorrei tanto iscrivermi a skipe ma non so come fare

  3. campo giovanni ha detto:

    vorrei iscrivermi a skipe

  4. volonnino donato ha detto:

    e utile ed e una gran bella cosa


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009