Sharalike: app iOS per selezionare e condividere le foto

Di , scritto il 10 Marzo 2014

Sharealike appSharalike nasce con l’intento di rendere più semplice la gestione e l’organizzazione di foto e video scattati o girati da qualsiasi device per trasformarle in animazioni condivisibili con amici e familiari. Al momento il servizio è in fase beta e disponibile sotto forma di applicazione per dispositivi con sistema operativo iOS, ma anche come servizio web per Windows e Mac. In pratica, il software identifica le foto molto simili tra loro, le mostra in una galleria per consentirci di decidere quale sia la migliore e poi creare un montaggio con il gruppo di foto selezionate. Il risultato è analogo a quello prodotto da servizi già molto famosi come Animoto o Flipagram, ovvero una presentazione con sottofondo musicale in cui le foto si succedono l’una dopo l’altra. Sharealike promette di fare tutto ciò in pochi secondi e con la creazione di un file in HTML5, consultabile sia da PC che da dispositivi mobili.

Come dicevamo, attualmente è possibile iscriversi gratuitamente al servizio web-based oppure scaricare l’applicazione per iPhone e iPad da iTunes seguendo il link in alto.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009