Da helpsite.io un tool per creare una sezione FAQ in pochi minuti

Di , scritto il 10 Maggio 2016

FAQ nel sitoSul portale HelpSite.io ha da offrire un servizio interessante per tutti coloro che costruiscono siti web: un tool che permette di generare una pagina per le FAQ (acronimo di Frequently Asked Questions, ovvero “domande poste frequentemente” dagli utenti) in maniera semplice e veloce.

Lo strumento di cui parliamo presenta un sito di supporto ai clienti con sezione domande frequenti con un design interessante e ottimizzato per dispositivi mobili. L’interfaccia admin è molto facile da usare per creare un piccolo database di istruzioni e informazioni, che poi il software si occupa di gestire. L’utente può ricercare le informazioni cercate anche utilizzando un modulo di contatti “intelligente” che suggerisce in maniera automatica una voce precisa mentre l’utente sta scrivendo le parole chiave della sua ricerca. In questo modo i tempi di attesa per ottenere aiuto sono ulteriormente abbreviati. Nella sua forma base il servizio è gratuito e sufficiente per un uso piuttosto semplice, per opzioni più avanzate sono disponibili piani a pagamento.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009