InstaFollow: app gratis iOS e Android per gestire vari account Instagram

Di , scritto il 12 Febbraio 2014

follower su InstagramChi possiede un account Instagram ricco di materiale probabilmente ogni tanto sentirà la necessità di capire chi lo sta seguendo, chi ha smesso di seguirlo e chi si è aggiunto di recente alla schiera dei nuovi follower. Per farlo, esiste un’app gratuita, InstaFollow For Instagram per iPhone e iPad e il suo equivalente per Android che consente di farlo, anche lavorando su più di un account. Per godere della piena funzionalità dell’applicativo il numero dei follower non deve superare i 20.000, ma non molte persone sono tanto fortunate.

L’applicazione è rapida, accurate ed estremamente intuitiva. Oltre a individuare gli “unfollower”, cioè coloro che smettono di seguire, cercherà di convincerli a non farlo con un messaggio che li informa del fatto che voi state usando InstaFollow. Con lo stesso programma è anche possibile scoprire amici e fan in comune con altri e visualizzare i più/meno affezionati, quelli che commentano di più e quelli che lo fanno di meno.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009