Revealr: divertente app iOS per incontrare persone mediante messaggi vocali

Di , scritto il 12 Marzo 2014

RevealrRevealr è un’app per iPhone e iPad decisamente molto originale, nata a Londra con l’obiettivo di mostrare a tutti che l’aspetto fisico non è tutto. Per spiegarla in semplice, Revealr trasforma la nostra foto in un mosaico di pixel e ci consente di registrare 20 secondi della nostra voce in un file audio. Ovviamente, è possibile navigare tra le voci degli altri candidati, ascoltando che cosa hanno da dire in 20 secondi e tenendo traccia di quelle che sono parse più interessanti, sempre con la foto “mascherata” come presentazione.

A questo punto scatta la magia, perché se l’app riconosce che ci sono due voci che si apprezzano a vicenda, apre il contatto. Un po’ quello che avviene con l’app Tinder, già ben conosciuta. A differenza per questa, però, conserva il segreto sull’aspetto fisico al primo incontro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009