AIKO Meet: videoconferenze con sottotitoli e trascrizioni in tempo reale

Di , scritto il 12 Marzo 2019

AIKO Meet è una soluzione per abbinare la potenza dell’intelligenza artificiale a un avanzato software per le videoconferenze: il programma mostra in tempo reale i sottotitoli di quanto viene detto e fornisce una trascrizione completa delle conversazioni. Sono supportate oltre 60 lingue, incluso l’italiano.

AIKO Meet non richiede il download di add-on o installazione di alcun programma, funziona interamente nel browser. Basta condividere il proprio link personalizzato per mettersi in comunicazione con le persone che partecipano alla video conferenza. Come dicevamo, il programma utilizza l’intelligenza artificiale per trascrivere automaticamente tutto ciò che viene detto, mostrando i sottotitoli. Alla fine della conversazione, l’utente riceve una trascrizione che può conservare nei suoi archivi.

AIKO Meet utilizza la tecnologia TLS, lo standard più avanzato per garantire che le conversazioni rimangano totalmente private. La videochiamata avviene direttamente tra l’utente e gli altri partecipanti. Il fornitore del servizio non riceve lo streaming e non conserva nei suoi archivi le trascrizioni.

Per il servizio sono previsti due diversi piani tariffari, ma può essere provato gratuitamente per 7 giorni (per conversazioni fino a 4 partecipanti).



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009