Con ForumAttivo si crea facilmente un forum gratuito

Di , scritto il 12 Maggio 2009

forum_attivoFa parte della famiglia di Blogattivo.com che, secondo i dettami su cui si regge il Web 2.0, permette di creare un blog o un multiblog a titolo gratuito e con la massima facilità. Questo nuovo servizio si chiama ForumAttivo: chiunque può cimentarsi, a costo zero, nella creazione di un forum personalizzato e completo di strumenti grafici e tecnici. Un forum a spazio web illimitato da aggiungere sul proprio sito o blog per invitare amici e conoscenti a discutere e magari ad accapigliarsi sugli argomenti più disparati.

La procedura di creazione del forum è semplificata al massimo e non richiedere conoscenze specialistiche da webmaster. Una volta sulla homepage è sufficiente scegliere tra i vari temi e gli stili proposti dai template predisposti (l’interfaccia è in italiano) e andare avanti con la preparazione del forum aggiungendo testi e immagini dove necessario, per poi iniziare a postare subito.

Lo staff di ForumAttivo è anche disponibile a offrire assistenza. Gli aggiornamenti tecnici del codice che sta dietro le pagine di ogni forum sono automatici e gratuiti. Questa la pagina in questione: siete pronti a partire per la nuova avventura sul Web?

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009