ShareTube: visione simultanea di video su YouTube con altri

Di

ShareTubeShareTube è una piattaforma grazie alla quale si possono creare stanze virtuali in cui visionare video di YouTube simultaneamente ad altre persone invitate.

Per condividere la visione in un videoclip con una o più persone è sempre possibile usare il metodo classico dell’invio del link mediante email, messenger o chat. Tuttavia, talvolta potrebbe essere interessante potere condividere la visualizzazione proprio come se si fosse davanti allo stesso schermo. Con ShareTube questo è possibile. Basta creare una stanza (Room) e invitare chi si vuole, oppure unirsi a una già creata in precedenza. In questa maniera tutti gli spettatori vedranno lo streaming in maniera sincronizzata e chiunque di loro potrà anche mettere in pausa il player, farlo avanzare, tornare indietro o addirittura cambiare videoclip. Oltre a questo, si ha anche a disposizione una chat con cui conversare con gli altri spettatori e una cronologia dei video riprodotti. Tutto gratuito, seguendo il link qui sopra.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009