PF Macro Recorder: registrare delle macro per velocizzare il lavoro

Di , scritto il 12 Novembre 2013

PF Macro RecorderPF Macro Recorder è un programmino prodotto da Beneton Software grazie al quale è possibile registrare una determinata sequenza di azioni computer sulla propria macchina con il mousse e la tastiera e poi farle ripetere automaticamente in seguito. Il software registra ogni digitazione o clic con alta precisione e poi può riprodurre le macro registrate in tempo reale oppure con una velocità specificata (che può andare da 100 volte più lenta a 10 volte più veloce dell’originale).

Sono anche possibili altre opzioni per la riproduzione, come il loop, una diversa risoluzione dello schermo e l’aggiunta di nuove azioni alle macro già esistenti e salvate. Per fare tutto questo occorre scaricare un file del peso di 3.57 Megabyte. I requisiti di sistema sono i seguenti: sistema operativo Windows 2000, XP, Vista o 7, almeno 256 Megabyte di RAM, presenza di DirectX 8 sul computer e di una scheda grafica e audio con essa compatibile (con almeno 32 Megabyte di memoria video).

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009