Teliad: efficiente servizio di link building internazionale

Di , scritto il 14 Maggio 2012

La tessitura di una rete di validi backlink per un sito web è una delle basi del SEO, cioè di tutte quelle azioni volte a moltiplicare il volume di traffico proveniente dai motori di ricerca – Google in primis.

Il posizionamento web di Teliad è uno dei pochi punti fermi in una materia in continua evoluzione come quella del SEO. Si tratta infatti di un’azienda tedesca con esperienza pluriennale e internazionalmente nota, di cui si servono i principali brand per migliorare l’indicizzazione dei loro beni e servizi. Teliad fornisce un’ampio ventaglio di prodotti SEO, che hanno in comune un alto livello di qualità, funzionalità innovative e semplicità nell’uso.

Le aziende che desiderano migliorare il loro posizionamento sui motori di ricerca possono contare su servizi in tre ambiti:

* Un market di backlink, che stabilisce il contatto tra compratori e venditori per mezzo di un’apposita piattaforma. Le richieste che pervengono sono sempre vagliate dallo staff in modo da evitare cadute di qualità e di contenuti nel livello di servizi offerti – e poi inserite nel database. Un’apposita interfaccia elenca tutte le informazioni indispensabili per selezionare backlink appropriati, ad esempio il ranking di un determinato sito in base alle keyword rilevanti. Dopo la pubblicazione degli articoli online, l’effettiva presenza dei backlink acquistati viene monitorata da un apposito crawler.

* Analisi dei siti web: un servizio sviluppato per sviluppare una strategia di link building su misura per il cliente in questione.

* Rilevazione del RankingScore, cioè una verifica di quali parole chiave in una pagina web possono costituire un valore di ranking notevole – cioè essere competitive sul mercato.

Per quanto concerne l’aspetto economico, per lavorare con Teliad è necessario stabilire un budget per ogni campagna che permetta di costruire una rete di backlink adatta ai propri progetti. Su questa somma si applica una provvigione del 10% che comprende le spese di consulenza e di gestione.


1 commento su “Teliad: efficiente servizio di link building internazionale”
  1. Domenico ha detto:

    Grazie per l’articolo.
    Penso che molti webmaster nell’ottimizzazione spesso trascurano i fattori offpage. Il link building è enormemente importante per raggiungere un buon ranking in Google, specialmente per parole chiave competitive. In questo settore teliad è probabilmente uno dei migliori fornitori sul mercato.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009