Quickpage: piattaforma per creare semplici pagine web in modo rapido e intuitivo

Di

QuickpageSi può provare a titolo gratuito il servizio offerto da Quickpage, il cui nome lascia intuire i vantaggi. Si rivolge a chi vuole mettere a punto delle pagine web in poco tempo, con un metodo del tutto visuale e in tempo reale – anche senza possedere conoscenza tecniche.

Quickpage offre infatti una semplice piattaforma in cui occorre soltanto aggiungere i blocchi degli elementi disponibili prendendoli dalla barra laterale e configurarli nel contenuto e nello stile. Se è necessario qualche altro controllo sull’aspetto delle pagine in via di creazione, è anche possibile aggiungere un foglio di stile CSS.

Le caratteristiche e le funzionalità del servizio dipendono dal piano tariffario scelto dagli utenti: esiste un piano fremium gratuito con il quale si possono creare fino a un massimo di tre pagine con visualizzazioni illimitate. Ripetiamo che il servizio può andare incontro alla creazione di pagine web molto semplici, che saranno pronte nel giro di pochi minuti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009