iLovePDF: tool gratuito per lavorare sui PDF direttamente online

Di , scritto il 17 Marzo 2015

I love PDFParliamo volentieri di iLovePDF, un servizio web-based che consente di lavorare sui file di formato PDF con estrema facilità e a titolo gratuito. Ecco un sunto delle operazioni che è possibile svolgere con questo tool:

* Merging di PDF: unire e combinare file, mettendoli nell’ordine preferito.
* Splitting di PDF: selezione di una sequenza di pagine, separazione di una pagina o conversione di ogni pagina del documento in un file PDF indipendente.
* Compressione di PDF: ottimizzazione degli archivi riducendone le dimensioni, pur mantenendo la migliore qualità possibile.
* Conversione di formato Word a PDF: si può passare da un file .doc o .docx a un PDF esattamente uguale, con la migliore qualità possibile.
* Conversione da Powerpoint a PDF: il passaggio è dagli originali .ppt o .pptx a PDF, sempre conservando al massimo la qualità.
* Conversione da Excel a PDF, con colonne adattate alla larghezza del PDF, con orientamento orizzontale o verticale
* Conversione da PDF a JPG: estrazione delle immagini contenute in un file PDF e loro trasformazione in un file di formato JPG.
* Conversione da JPG a PDF, con regolazione di orientamento e margini

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009