Rox Player: gratis per streaming in tempo reale di file torrent, IPTV, DHT ecc.

Di , scritto il 17 Settembre 2013

rox playerRox Player, per Windows XP/Vista/7 e 8 è un player gratuito progettato per un utilizzo quotidiano veramente semplice, pur potendo vantare un enorme potenziale: infatti è in grado di leggere tutti i formati più moderni dei media (tra cui i protocolli HTTP, IPTV, BitTorrent, DHT). In pratica, trasforma il PC in un televisore con video di altissima qualità. Grazie a un aggiornamento automatico, scarica automaticamente tutti i codec video e audio, nel caso che manchino sul vostro computer.

Per quanto riguarda la riproduzione di file torrent, è importante assicurarsi che la propria connessione Internet sia più veloce del bitrate del video – in caso contrario lo streaming non sarà soddisfacente. Di solito occorre una velocità uguale o superiore a 5 Megabyte al secondo per una buona qualità di streaming. Il buffering dei video generalmente richiede da 10 a 60 secondi, che possono arrivare fino a 3 minuti.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009