Icecream presenta un editor video per Windows totalmente gratuito

Di , scritto il 17 Settembre 2019

Icecream Apps offre al pubblico una vasta collezione di software per il settore multimedia, l’intrattenimento, l’e-commerce. Di recente ha presentato un nuovo prodotto interessante: Icecream Video Editor, un tool per l’editing e la creazione di video che non richiede molte conoscenze iniziali. Il programma permette di aggiungere video, foto e contenuti musicali, ritagliare video, aggiungere testi, transizioni ed effetti visivi e molto altro ancora. L’interfaccia è stata tradotto in svariate lingue, tra cui l’italiano. Essendo molto simile a quella di altri editor già esistenti sul mercato questo permette agli utenti di aumentare la velocità della curva di apprendimento.
Possiamo anche cambiare la velocità dei video, ruotarli, regolare la qualità del risultato e condividerli con strumenti esterni, incluso il caricamento diretto su YouTube, Dropbox e Google Drive. Per quanto riguarda l’audio, è possibile includere le tracce sonore partendo da file che abbiamo precedentemente scaricato sul computer.


1 commento su “Icecream presenta un editor video per Windows totalmente gratuito”
  1. HelenPysfure ha detto:

    Ciao.

    Dove posso scaricare XEvil gratuitamente sul tuo sito?
    Ho avuto informazioni dal tuo supporto. XEvil è davvero il miglior programma per la risoluzione del captcha, ma mi serve l’ultima versione.

    Grazie.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009