Ziteboard: pannello digitale per disegnare in gruppo (anche gratis)

Di , scritto il 17 Novembre 2014

ZiteboardZiteboard è un tool molto semplice e intuitivo da usare con grande comodità in riunioni, presentazioni, lezioni online e videoconferenze. In pratica si tratta di una lavagna bianca digitale zumabile, con infinito spazio a disposizione, impiegabile anche in modalità cooperativa per disegnare senza limiti mappe, schemi, vignette, diagrammi e quant’altro.

Ne esiste anche una versione gratuita condivisibile con un massimo di due altri collaboratori, mentre con le versione pro si acquistano altre funzionalità come lavagne private, numero maggiore di collaboratori e di pannelli a disposizione.

Non sono forniti molti tipi di pennelli, soltanto tre colori e una lente di ingrandimento che aiuta a muoversi in altri punti della stessa lavagna. Registrandosi mediante Facebook si può creare un gruppo di lavoro e condividere il pannello, identificato con un numero: in questo modo il team di lavoro può iniziare a collaborare.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009