Con iMesh condivisione P2P di file musicali – assolutamente legale!

Di

Sono poche le persone che fanno un uso responsabile del P2P. Per evitare di essere indotti in tentazione, vi conviene iscrivervi a una community di condivisione nata per essere legale, come iMesh.

Dopo avere effettuato il download gratuito del software, avrete accesso alla piattaforma, sulla quale potete trovare più di 15 milioni di canzoni e video musicali gratuiti. Di questi, oltre 4 milioni di brani sono originali (quindi di ottima qualità) concessi dalle etichette discografiche alla community. Così, oltre che dormire il sonno del giusto, potrete scaricare un’infinità di canzoni gratuite per il vostro player Mp3 o iPod.

Inoltre, la community è un luogo di incontro con altri appassionati di musica, per fare amicizie e condividere novità e playlist e album; potete anche importare la vostra pagina MySpace. Il software si scarica su questa pagina: come si diceva, è a costo zero e garantito come esente da spyware, adware, trojan e fastidiosi pop-up. Compatibile con Windows, è disponibile anche in lingua italiana, basta cliccare sul menu ‘Language’.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009