LogMeInFree: software gratuito per il controllo remoto

Di

LogMeInFreeAnche oggi SoloDownload vi propone la recensione di un altro dei migliori software gratuiti che si trovano in Rete.

Siamo venuti a conoscenza di questo software grazie a un altro blogger, Flaviese, che nel suo spazio Web intitolato Flying Pixel offre consigli, commenti, segnalazioni e conoscenze che si rivelano davvero preziose perché provenienti dalla penna (digitale) di un Web Designer con tantissima esperienza. (Grazie Flavio!)

Quello che Flaviese ci segnala è un freeware denominato LogMeInFree.
LogMeInFree è un programma che offre la flessibilità necessaria per accedere e controllare i PC da qualsiasi postazione e presenta diverse funzioni utili:

* LogMeIn Rescue – È possibile fornire l’assistenza per PC, Mac e smartphone remoti tramite il Web senza la necessità di preinstallare software.
* LogMeIn IT Reach – I sistemi e i server difficilmente raggiungibili possono essere gestiti e monitorati in modo sicuro tramite il Web.
* LogMeIn Pro – È possibile eseguire l’accesso sicuro ai PC, ascoltare audio remoto, stampare da qualsiasi postazione e condividere file.
* LogMeIn Hamachi – È possibile effettuare la connessione istantanea di più computer su una VPN.
* LogMeIn Backup – È possibile effettuare backup sicuri e automatici in periferiche di memorizzazione controllate dall’utente.

Per scaricare il software gratuitamente cliccate qui.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009