Vodafone, connessione da 1 Giga con IperFibra

Di , scritto il 18 Ottobre 2016

iperfibraVodafone vantava già il primato della connessione più veloce d’Italia: la fibra ottica di Super Fibra Family, infatti, arrivava fino a 500 mega in alcune città d’Italia (Milano, Torino e Bologna). Adesso ha addirittura raddoppiato con IperFibra, la prima offerta fino a 1 Gigabit al secondo in Italia.

Subito balzata in cima alla lista delle migliori offerte Vodafone fibra, IperFibra vanta anche una velocità di upload addirittura a 200 Mega al secondo, ed è disponibile a Milano, Bologna, Torino e Perugia, sia per privati che per piccole e medie imprese e professionisti.

Una connessione da 1 Gigabit permette davvero di sfrecciare in Rete a velocità mai viste in Italia: ad esempio è possibile scaricare 57 canzoni in 2 secondi, 100 foto in 2 secondi, 1 film in HD in 16 secondi o condividere un video HD di 2 minuti in 3 secondi, o ancora guardare in streaming (contemporaneamente) fino a 15 video ad altissima definizione in 4K mentre si fa una videoconferenza e si gioca online senza il minimo rallentamento. Una banda ultralarga che anche per le aziende è sicuramente interessante, considerando che permette di scaricare 1 GB di posta aziendale in 10 secondi oppure effettuare il backup di 1 GB di dati in 45 secondi.

In più, Vodafone ha intenzione di espandere rapidamente la sua offerta anche ad altre città: dopo le quattro che per prime sono state dotate dell’IperFibra, sarà il turno di Bari, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Palermo e Venezia.

Per lanciare IperFibra, Vodafone offre condizioni particolarmente vantaggiose: chi sottoscrive il piano IperFibra Family entro il 15 novembre, lo pagherà in promozione solo 25 euro ogni 4 settimane, garantendosi così, oltre alla connessione illimitata da 1 GB, anche Internet senza limiti, chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e chiamate illimitate verso i fissi di 40 destinazioni internazionali, oltre che verso i mobili di Cina, Usa e Canada. In più ci sono anche 3 mesi di Netflix (tutto da guardare in Ultra HD) e una SIM con 1 GB in 4G. Il piano IperFibra, invece, arriva a 300 mega al secondo e costa 20 euro ogni 4 settimane per chi si attiva fino al 15 novembre, sempre con Netflix e SIM.

IperFibra per le azinde, invece, è disponibile per i piani Soluzione Azienda e Soluzione Ufficio, aggiungendo rispettivamente altri 20 e 5 euro al costo del proprio piano, ed è già inclusa anche per i piani e.box che offrono voce, dati e rete fissa, partendo da 49,90 euro ogni 4 settimane (in promozione a 44,90 euro per i primi 3 rinnovi) nonché per i piani della tipologia Soluzione Lavoro, che partono da 34,90 euro ogni 4 settimane.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009