Dinamico Free: un gestionale collaudato a costo zero

Di , scritto il 19 Luglio 2010

Dinamico Free è la nuova versione gratuita del noto software gestionale presente ormai da più di dieci anni sul mercato italiano. Non si tratta di una versione demo o di una Beta, bensì di un software gestionale completamente gratuito senza scadenza, vincoli o limitazioni. Il software è solido, maturo, più che collaudato e funzionante, già presente in più di 1000 aziende e decine di scuole nella versione “Educational” anch’essa gratuita.

La grande differenza rispetto ad altri gestionali gratuiti è pertanto il progetto su cui si basa: Dinamico Free ha alle spalle una software house che progetta, produce e vende software gestionali e li aggiorna regolarmente in base a tutte le nuove normative: gli aggiornamenti, sia per motivi fiscali che migliorativi non sono promessa, ma una garanzia che viene rispettata puntualmente.

Se l’azienda cresce è possibile effettuare un upgrade alle versioni commerciali senza dover cambiare software, imparare nuove procedure o modificare il proprio modo di lavorare, dover sopportare costosi e delicati passaggi di archivi / storico documenti.

Dinamico Free è quindi un investimento a costo zero per le piccole aziende che vogliono crescere e avere la possibilità di espandere la loro informatizzazione della propria azienda senza traumi.

Il gestionale è gratuito e lo è anche l’assistenza tramite il forum di supporto; è possibile anche godere una assistenza più vicina all’azienda grazie ai diversi rivenditori che possono dare supporto direttamente o tramite teleassistenza.

Il software permette di gestire:

  • DDT
  • Fatture
  • Fatturazione automatica
  • Archivi clienti, fornitori, articoli, categorie merceologiche, codici IVA, codici pagamenti (negli screenshot potete vedere l’interfaccia della Gestione documenti e dell’Anagrafica clienti)

La software house è in grado di importare gli archivi di molti software in circolazione, di personalizzare tutti i report di stampa o di effettuare personalizzazioni a tutte le procedure del programma.

Potete provare liberamente il software gestionale Dinamico Free senza impegno alcuno scaricandola dalla sezione Download del sito del produttore, senza effettuare alcuna registrazione.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009