Con Pixorize si possono creare annotazioni interattive sulle immagini

Di , scritto il 20 Febbraio 2018

Con Pixorize l’utente può apporre delle note a qualsiasi tipo di immagine, per poi eventualmente condividerle e consultarle anche online.

Non di rado farebbe comodo poter spiegare un concetto partendo da un’immagine, ne sanno qualcosa i professionisti, gli insegnanti, gli studienti. La cosa si fa complessa se si desidera fare riferimento a dettagli piccoli oppure se la descrizione dell’immagine potrebbe dar luogo a confusioni. Pixorize è un tool che permette di superare queste difficoltà, direttamente online, senza scaricare alcunché.

Una volta annotata la foto, gli utenti con cui la condivideremo potranno scoprirne le annotazioni passando il cursore sulle diverse linee o sui punti disegnati. Pixorize consente anche di raggruppare immagini interattive in una lista da riprodurre o condividere in sequenza – e il file è anche incorporabile in un sito web.

Nella sezione “See What’s Possible” si possono visionare alcuni esempi di cosa è possibile realizzare con Pixorize.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009