Potential: un’app Android per controllare da remoto il livello della batteria

Di , scritto il 21 Gennaio 2015

Potential app AndroidPotential è un’app di Paranoid Gems attualmente in fase Beta con la quale si può tenere sotto controllo il livello della batteria di smartphone e tablet Android, evitando di uscire di casa quando esso è basso. In una sola interfaccia vengono visualizzati gli stati di carica delle batterie in ogni device tra quelli che possediamo (anche uno soltanto!) e altre informazioni utili.

Per utilizzarla, al primo accesso occorre creare il proprio account, poi identificare il dispositivo “di controllo sugli altri” con un nome che sarà elencato nella lista dell’app insieme agli altri su cui avremo scaricato l’app. Da qui potremo vedere il livello residuo di batteria di ogni apparecchio, ma anche attivare/disattivare Wi-Fi e Bluetooth di ciascuno di essi. Con un’opzione a pagamento (di 1,72 euro) sarà possibile ricevere una notifica quando uno dei dispositivi raggiunge un livello di batteria che noi consideriamo basso.

L’app possiede anche un add on per il browser Chrome da cui si possono spegnere o accendere la connessione Wi-Fi e il Bluetooth dei nostri terminali, oltre a vedere la percentuale di batteria restante.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009