Poto Collage Editor: app gratuita per creare collage di foto su Android e iOS

Di

Poto creazione collagePoto Collage Editor è un’app messa a punto da Imagination Unlimited Poto per l’editing delle foto e la creazione di collage.

Grazie a Poto le sempre più numerose foto che scattiamo con il nostro smartphone o tablet possono diventare delle bellissime composizioni ritoccate e arricchite con sticker e testi nei font più disparati. Le immagini possono essere disposte a piacere utilizzando le decine di template gratuiti che supportano sia le foto singole che i combo con un massimo di 9 immagini. Gli strumenti di editing consentano la libera rotazione, l’applicazione dello zoom, lo spostamento, l’applicazione di cornici e sfondi. Sono inoltre disponibili più di 100 tipi di caratteri tipografici diversi che a loro volta possono essere modificati quanto a rotazione, scala, colore e varietà. Anche gli sticker possono concorrere a rendere più accattivanti le foto, insieme ai filtri artistici disponibili – applicabili sia in maniera globale sull’immagine completa che sulle singole foto. Una volta soddisfatti del risultato si potrà condividerlo con pochi tap sui più importanti social network, tra cui ovviamente anche Facebook e Instagram.

Seguite i link per scaricare:
Poto per iPhone e iPad
Poto per Android


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009