Twurly.org spedisce una e-mail con i link della propria pagina Twitter

Di , scritto il 21 Luglio 2014

TwurlyTwurly.org, come dice il suo nome, è un servizio che abbina i concetti di Twitter e URL. Spieghiamo meglio: tutti coloro che hanno un account Twitter tendono a seguire varie centinaia di persone che a loro volta condividono decine e decine di link ogni giorno. Non è facile trovare le cose interessanti, che spesso sono sepolte da tanta “fuff”. Twurly rende possibile farlo, inviando ogni giorno un’e-mail di link provenienti dalla propria timeline su Twitter, che evita l’enorme dispendio di tempo passato a “scrollare” la pagina alla ricerca dei link più interessanti da cliccare. L’elenco inviato da Twurly include anche il titolo della pagina su cui porta il link, in modo da consentire il riconoscimento dell’argomento prima di cliccare su una URL spesso misteriosa e criptata mediante altri servizi.

Oltre a ciò, Twurly analizza la popolarità dei link proposti e la qualità della relativa pagina, in maniera da lasciare fuori il materiale di scarso interesse.

L’utente può scegliere quando preferisce ricevere questa e-mail quotidiana da Twurly: al mattino presto (per consultarla sui mezzi che portano al lavoro?), oppure nella pausa pranzo, oppure la sera prima di andare a dormire? L’orario di consegna non è un problema. E’ possibile registrarsi al servizio passando direttamente per il proprio account Twitter.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009