JusTalk: videochiamate e videochat gratis (app per iOS e Android)

Di , scritto il 22 Gennaio 2018

JusTalk è un’applicazione leggera e molto utile che sfrutta le buone velocità della navigazione mobile odierna per effettuare videochiamate e chattare. Esiste sia nella versione per device Android che per iOS e assicura la privacy della conversazione grazie a una crittografia end-to-end. Inoltre è munita di una funzione “visione notturna” che illumina lo sfondo quando la luminosità è bassa. Un altro dei suoi punti forti è la possibilità che offre di registrare le videochiamate per riconsultarle in seguito.

Il software, che mira ad attirare l’attenzione del pubblico più giovane, include una funzione che consente di disegnare (anche insieme) sullo schermo mentre si sta effettuando la videochiamata: si possono fare degli scarabocchi più o meno artistici, giocare a tris e inviare sticker. Le videochiamate sono di alta qualità e si possono effettuare sia mediante Wi-Fi che sfruttando la rete mobile (2.5G/3G/4G).

L’interfaccia del software è semplice e consente di chiamare tutti i propri contatti con un solo tocco, ma anche di invitare altre persone a partecipare a una chat di gruppo durante una chiamata – senza limiti sul numero degli utenti. L’applicazione è a costo zero.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009