Monitoraggio iPhone senza fatica e senza problemi

Di , scritto il 22 Ottobre 2013

iPhone-app-di-monitoraggioL’iPhone è senza dubbio uno degli smartphone più famosi del mondo, e se volete tenerlo sotto controllo allora c’è una sola app che dovreste prendere in considerazione. Si chiama StealthGenie e offre molto più di un semplice monitoraggio per dispositivi mobili; si può dire che sia una soluzione di monitoraggio automatica, nel senso che è richiesto un intervento minimo da parte dell’utente – fattore indispensabile per garantire la privacy.

Integrazione perfetta con iPhone

Perché qualsiasi software spia restituisca i risultati aspettati, occorre che non sia visibile dall’utente e che non possa essere disattivato o eliminato. StealthGenie funziona esattamente così, non ha un’icona nella schermata principale e non compare nell’elenco dei processi in esecuzione – diventa invece un processo di sistema nascosto che non può essere rilevato. Comunque, per poter installare StealthGenie su un iPhone, dovrete eseguire la procedura di jailbreak.

Funzionalità avanzate

Con StealthGenie avrete accesso a numerose funzioni esclusive per iPhone, per esempio potrete leggere i messaggi di iMessage così come le conversazioni di WhatsApp. Visto che iMessage e WhatsApp costituiscono mediamente una buona percentuale di tutti i messaggi inviati e ricevuti, un’applicazione che non provveda a sorvegliare questi due software sarebbe inutile. Inoltre, avrete anche accesso all’app di Gmail, dato che molti utenti preferiscono usare Gmail al posto del client email preinstallato. Ma StealthGenie va ancora oltre, permettendovi di registrare i rumori di fondo, consentendo così di capire ciò che sta succedendo attorno alla persona sorvegliata. Tutte queste possibilità costituiscono le funzionalità avanzate di StealthGenie e aiutano a ottenere il meglio da un software di monitoraggio iPhone.

Servizi aggiuntivi

In molte app spia dovrete monitorare personalmente i dati, ma non con StealthGenie, dato che con quest’applicazione potrete limitarvi a impostare delle specifiche parole chiave, in modo da essere avvertito ogni volta che una di queste parole viene utilizzata. Oltre alle parole chiave che possono essere estrapolate da messaggi di testo o e-mail, potete impostare l’alert per contatti o indirizzi e-mail (come anche per qualunque attività che coinvolga i suddetti contatti e indirizzi) che sarà aggiunta a un apposito registro. Questo vi farà risparmiare moltissimo tempo, permettendovi di dedicarti solamente a quelle che potrebbero essere le vere minacce.

StealthGenie vi offre inoltre l’accesso remoto al dispositivo, con la possibilità di poterlo bloccare a distanza, di creare un backup online e anche di cancellare tutti i dati presenti sul cellulare.

StealthGenie ha quindi un gran numero di funzionalità da offrire, con prezzi che partono da 8.33$ al mese, per avere un software di monitoraggio iPhone decisamente efficace.


1 commento su “Monitoraggio iPhone senza fatica e senza problemi”
  1. Bladerun ha detto:

    Ciao ho provato il vostro software ma era pieno di bugs e l’applicazione si vedeva chiaramente. Devo dire che poi ho visto un altro software spia per android su questo sito :
    http://www.nodetective.com/prodotti/softwarespiacellulari/software-spia-per-android-8083.html
    devo dire che mi sono trovato benissimo


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009