SeedingUp (ex Teliad): rilanciata la piattaforma di content seeding

Di

SeedingUpChe cos’è SeedingUp? Lo spieghiamo volentieri: è un fornitore di servizi che dovrebbero tenere presenti tutti coloro che desiderano monetizzare con successo i loro siti, blog e profili social! Già conosciuta e apprezzata in passato come Teliad, la nuova piattaforma ha di recente subito un interessante restyling e si chiama ora SeedingUp – nome assai trasparente che strizza l’occhio a uno dei più importanti concetti del web marketing, il seeding, e alla “salita nelle vendite (nascosta nella parolina Up). L’esperienza pluriennale che sta alla base dell’azienda e dello staff che la gestisce è garanzia di serietà e di estrema user-friendliness.

Come funziona SeedingUp?

Grazie a questo efficiente servizio, nato in Germania ma disponibile in varie lingue tra cui l’italiano, gli advertiser possono diffondere contenuti sui prodotti e i servizi che hanno da offrire al pubblico mediante publisher e influencer indipendenti. Questi ultimi comunicano su siti web, su blog e profili di social network (Facebook, Twitter, GooglePlus, YouTube) con post, immagini, video, infografiche. Ovviamente, si tratta sempre di pagine con una connessione tematica con la categoria merceologica del cliente, che porteranno a un aumento della notorietà del brand presso un pubblico selezionato, realmente interessato al discorso, oltre che a un miglioramento dell’immagine aziendale e a un interessante incremento del traffico web, del ranking nei motori di ricerca e quindi del potenziale giro d’affari.

Sono un blogger/webmaster: può essermi utile SeedingUp?

Assolutamente sì! Non soltanto gli advertiser, ma anche i publisher hanno la possibilità di promuovere con profitto i loro siti, blog e profili social su SeedingUp. SeedingUp offre anche video marketing (nelle campagne multimediali sul web), servizio di content writing e una serie di altri servizi SEO di alta qualità, completi e del tutto personalizzati. E la registrazione è sempre gratuita. Vale assolutamente la pena di saperne di più seguendo il link qui sopra.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009