BackUpiFy.com: salvataggio sicuro di tutti i vostri account su Internet

Di , scritto il 25 Febbraio 2010

Oggi come oggi tutti noi abbiamo svariati account attivi online: Facebook, Flickr, Twitter, Gmail, WordPress, Picasa, YouTube, Photobucket, Google Docs e chi più ne ha più ne metta.

Ognuno di essi contiene informazioni importanti – se non vitali – costantemente minacciate da hacker, errori umani e altri pericoli informatici. Avete mai provato a immaginare che cosa succederebbe se doveste perdere improvvisamente tutta la posta che avete archiviato su Gmail? Oppure se dovessero scomparire le 2500 foto che condividete con altri su Flickr?

Perciò meglio non correre il rischio di perdere carteggi e-mail, file di testo, immagini, video ecc.! Con il servizio offerto dal sito Backupify.com potete effettuare un salvataggio automatico online e vivere senza la costante preoccupazione di perdere qualcosa. Dovete soltanto digitare nell’apposito modulo le vostre credenziali di log-in per ogni servizio di cui volete effettuare un backup, indicando le vostre preferenze, e il servizio provvederà a salvataggi automatici.

Il servizio è sicuro e già molto apprezzato dagli utenti. Riceverete regolarmente una e-mail di conferma per l’avvenuto backup. Iscrivendovi sul sito riceverete 1000 Megabyte di spazio web gratuito. Se avete bisogno di un volume maggiore dovrete acquistarlo.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009