VideoBlocks lancia un marketplace di foto che paga il 100% di diritti ai fotografi

Di

VideoBlocks è una nota piattaforma che permette l’acquisto di contenuti video dalla sua estesa library mediante abbonamento e vendita. Per la vendita dei video ha sempre pagato il 100% delle commissioni ai loro creatori. Ora farà lo stesso con il Photo Marketplace.

Al momento di questa recensione il nuovo servizio è aperto a tutti i fotografi e creatori di contenuti che desiderano presentare le loro opere ma presto la piattaforma sarà aperta anche agli utenti finali. Il pagamento del 100% dei diritti è reso possibile dal fatto che il business per l’azienda sarà principalmente basato sulla vendita degli abbonamenti, invece che di immagini sciolte.

Le premesse per il successo ci sono tutte, basti pensare che nella piattaforma per video attualmente sono disponibili circa 200.000 abbonati che beneficiano di uno sconto del 40% su tutti i file e hanno accesso a una biblioteca di quattro milioni di videoclip, in continua crescita. Dal momento del lancio nel 2015 sono già stati generati 6 milioni di dollari di commissioni.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009