Infinitweet, estensione browser gratis per scrivere tweet senza limiti di lunghezza

Di , scritto il 26 Ottobre 2016

infinitweetInfinitweet è un’add-on per il browser Chrome che permette di scrivere dei tweet con un numero di caratteri superiori ai 140 attualmente consentiti.

Il limite alla lunghezza dei cinguettii è al tempo stesso un punto forte e un handicap per gli utenti di Twitter. L’ostacolo può essere facilmente aggirato scaricando questa estensione gratuita con la quale è possibile digitare un messaggio di qualsiasi lunghezza e poi postarlo su Twitter sotto forma di immagine. Tra l’altro è anche possibile evidenziare una parte di un testo su una pagina web e postarlo direttamente sul social senza screenshot o altre operazioni come i tweet multipli. Infinitweet per Chrome può aumentare parecchio la produttività e l’efficienza di chi usa molto i social network, con un meccanismo semplice e intuitivo, in pratica l’immissione di un testo (oppure la selezione di un frammento su una pagina), un clic sul tasto destro e la selezione dell’opzione “Create infinitweet“.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009