Timewaste Timer: estensione per Chrome che ti multa se passi troppo tempo su Facebook

Di

Timewaste TimerTimewaste Timer potrebbe essere un’ancora di salvezza per tutti coloro che non vogliono smettere di utilizzare il social network Facebook, ma al tempo stesso sono consapevoli di esagerare con il tempo sprecato. Alzi la mano chi non si ritrova a navigare tra i contatti e gli amici degli amici guardando foto di persone anche poco conosciute. Ben venga quindi il tool Timewaste Timer, che usa lo stratagemma della multa ogni volta che l’utente perde del tempo sul social network.

Per utilizzare Timewaste Timer bisogna infatti effettuare il download dell’estensione sul browser e versare un deposito di 20 dollari. Ogni volta che si supera un’ora al giorno trascorsa su Facebook si perde un dollaro. Drastico, direte… Sicuramente, ma talvolta necessario! I responsabili del progetto utilizzeranno il denaro raccolto per creare nuovi strumenti con cui aiutare le persone a lottare contro l’eccesso di informazioni su Internet e le distrazioni digitali.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009