PollDaddy: un’app gratuita per creare sondaggi su iPad e iPhone

Di , scritto il 27 Ottobre 2010

Tra le tante, infinite, applicazioni gratuite per iPhone, iPad e iPod touch, ne abbiamo trovata una che ci pare molto interessante per la creazione rapida di sondaggi per un sito web, un blog o un social network. Spesso, anche per lavoro, può infatti essere importante avere il polso di una situazione: che cosa pensano utenti e visitatori su un determinato argomento, in un periodo specifico.

Si chiama PollDaddy e si avvale sia di template predefiniti sia di moduli creati personalmente dall’utente. Contiene un motore interno che elabora, aggrega, stampa ed esporta i risultati ottenuti. Purtroppo al momento non è possibile fare l’inverso, cioè importare all’interno di PollDaddy altri sondaggi già effettuati con strumenti diversi.

Il software è anche abbinato a PollDaddy Answers, una directory di più di 420.000 sondaggi già condotti dagli utenti, all’interno della quale si possono effettuare ricerche, partecipare alle discussioni ed entrare in contatto con altri sondaggisti.

Come dicevamo, l’applicazione – che pesa 3.4 Megabyte – è scaricabile gratuitamente seguendo il link qui sopra in corrispondenza del titolo.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009