Mox Designer: software gratis per personalizzare le idee regalo con foto

Di

San Valentino si avvicina e forse le idee per fare una bella sorpresa al nostro partner scarseggiano. I regali con foto sono sempre molto graditi, perché costituiscono un modo per conferire un valore affettivo particolare a un oggetto di uso comune. Un fotolibro digitale, una cover per iPhone, una bella custodia per iPad, un accessorio per la casa, un cuscino con foto stampata, un mug di ceramica, una t-shirt, un orologio. Oggi come oggi quasi non ci sono limiti al tipo di supporto che può ospitare una foto della persona amata.

L’elaborazione grafica non è difficile, basta disporre del software adatto. Uno di questi è Mox Designer, molto intuitivo e scaricabile gratuitamente. In pratica, si tratta di un editor per Windows o Mac per personalizzare  con l’aggiunta di fotografie uno degli oggetti presenti sul sito Fotomox. Le immagini possono essere caricate sia dall’hard disk che dai social network Facebook e Flickr.

Le creazioni messe a punto in base alla propria creatività e al proprio estro, possono essere impreziosite con dettagli particolari, effetti grafici speciali, sfondi, maschere, cornici. Quando tutto sembra a posto, è il momento di richiedere la stampa del prodotto e di condividere l’immagine del progetto realizzato sui propri circuiti social.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009