We Send It: un’ottima alternativa a WeTransfer per il trasferimento di file pesanti

Di , scritto il 28 Giugno 2021
We Send It

We Send it è un servizio svizzero che permette di condividere file di dimensioni fino a 50 GB. Come tecnologia assomiglia al servizio WeTransfer perché permette di condividere documenti, immagini o qualsiasi documento di grandi dimensioni sia via e-mail che come veri e propri link. Questo tool permette di entrare in contatto anche con più di tre utenti contemporaneamente ed è possibile includere un messaggio testuale da recapitare al destinatario.

Per chi si chiede come avere la sicurezza che il proprio messaggio sia arrivato a destinazione non c’è da preoccuparsi perché il sistema di We Send It invia anche un messaggio di notifica dell’avvenuto trasferimento. I documenti possono essere raggruppati in cartelle e spedite per intero per un totale di 50 GB, nel caso si decida di utilizzare il servizio gratuito. Nel caso si voglia usufruire del servizio a pagamento è possibile anche trasferire file più pesanti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009