Pho.To: tanti servizi online per ritoccare e pubblicare le foto

Di , scritto il 28 Dicembre 2008

Pho.to Web AlbumSiamo ogni giorno più alle prese con le foto digitali, che vengono pubblicate a tonnellate nei social network come Facebook o in gallerie online personalizzate. Sul sito Pho.To si trova tutta una serie di strumenti gratuiti per il ritocco e l’archiviazione in album online delle proprie foto.

Per esempio Pho.To Web Album, un software gratuito e molto semplice da usare (pur essendo solo in lingua inglese) che consente di organizzare con facilità album fotografici per il web dall’aspetto estremamente professionale.

Tanti e variegati i temi e i modelli disponibili, in tanti stili, dal fumettoso al serio, dal classico al festoso. Le foto selezionate si possono manipolare con qualche semplice strumento e ritoccate nel colore, nell’orientamento e nella dimensione, con tool estremamente intuitivi. E poi essere pubblicate sullo spazio web offerto da Pho.to oppure salvate in una cartella (da masterizzare e diffondere su CD-Rom oppure da caricare nel proprio sito web o blog). Il programma è ottimamente spiegato in un tutorial animato.

E questo è solo uno dei tanti servizi offerti dal sito Pho.To, che vi invitiamo a visitare con accuratamente.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009