Able2Extract 9 – un tool professionale per lavorare con i PDF

Di , scritto il 29 Gennaio 2015

Able2ExtractAble2Extract PDF Converter è uno strumento avanzato e potente che rende la gestione dei documenti in formato PDF estremamente semplice. Sul mercato da oltre 10 anni, supporta tutti e tre i più diffusi sistemi operativi: Mac, Windows e Linux.

Questo software consente la creazione di PDF a partire da più di 300 diversi formati e la conversione dei file PDF in archivi di Word, Excel, PowerPoint, HTML, Images e nei formati di altri famosi applicativi. Inoltre, il tool permette agli utenti di bloccare i PDF con una password e di implementare la protezione contro stampa, ridimensionamento, cancellazione o spostamento di pagine del PDF in questione.

Infatti, nel mondo aziendale i documenti PDF sono spesso usati per visualizzare i report, ma non si tratta di un formato facilmente editabile e i dati in essi contenuti devono essere estratti da essi con procedure speciali. In entrambi i casi, Able2Extract risulta molto utile: sia per creare un PDF ex novo, sia per estrarre i dati da quelli esistenti. E poiché questo programma supporta tutti i formati più diffusi con le suite Microsoft Office e OpenOffice, risulta uno strumento indispensabile per una gestione dei documenti davvero completa. Tra l’altro, supporta anche la conversione da PDF a tutti i più importanti formati di immagini.

Per chi ha bisogno di convertire più di un documento in formato editabile, il programma include un’opzione per la conversione in batch, che fa risparmiare parecchio tempo.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009