CartePostaleVirtuelle.com: mettete sul vostro sito un servizio per inviare e-card

Di

CartePostaleVirtuelle è un sito francese che permette l’invio di e-card gratuite. Certo, alcune saranno da scartare se i vostri destinatari non sono in grado di comprendere il francese, ma non tutte le cartoline hanno delle scritte e comunque molte frasi sono perfettamente comprensibili agli italofoni. Per esempio ce ne sono di bellissime per il pesce d’aprile, oltre che per tutte le ricorrenze classiche (Natale, Pasqua, San Valentino) e per esprimere amore e amicizia in vari modi. Tutte le cartoline sono personalizzabili con emoticon e danno la possibilità di scegliere anche il layout (orizzontale, verticale, su due pagine). Se partite da un sito francese non correte il pericolo di inviare le solite cartoline già note a tutti nel nostro paese.

Se poi siete un webmaster e volete proporre ai vostri visitatori un servizio gratuito per l’invio di cartoline elettroniche, il sito vi fornisce uno script HTML gratuito per installarlo con la massima semplicità. Il servizio si chiama Rapid’Carte e potete addirittura personalizzare il box con i colori delle vostre pagine. In questa maniera contribuirete alla promozione del vostro sito, poiché su tutte le cartoline inviate ne apparirà l’URL. Per accedere al servizio è sufficiente iscriversi gratuitamente.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009