Le migliori app da scaricare che ti intratterranno per tutto l’inverno

Di , scritto il 29 Novembre 2021
migliori app

Con l’arrivo dei mesi invernali, ci ritroviamo a passare molto più tempo chiusi in casa, mentre la notte arriva sempre più in anticipo e il tempo si fa sempre più brutto. Non sorprende quindi che le persone in tutto il mondo stiano cercando alcuni dei modi migliori per intrattenersi quando sono a casa.

Ci sono molti mezzi diversi per raggiungere questo obiettivo, anche se uno di questi è proprio lì, nel palmo della mano. I nostri telefoni sono pieni fino all’orlo di tantissime funzioni diverse e è facile perdersi in tutte le applicazioni disponibili e usarle per intrattenersi durante l’inverno. Questa lista elenca alcune delle migliori app per farlo.

Headspace

Durante l’inverno, se vuoi provare a tenere la tua mente occupata e rimanere zen, Headspace fa al caso tuo. È senza dubbio una delle migliori app utilizzate per la meditazione in tutto il mondo e ha visto un enorme aumento del numero di persone che l’hanno utilizzata per tutto il 2020 e il 2021 perché volevano mantenere la calma durante la pandemia. Potrai fare sessioni di meditazione per 10 minuti o più, a seconda di ciò che desideri, e anche queste possono essere di varie forme.

Giochi di casinò online

La qualità dei giochi di casinò online è aumentata così tanto che ora molte persone preferiscono giocare in rete piuttosto che andare in un casinò reale. Qui hai infatti la possibilità di andare alle slot, far girare le ruote della roulette o giocare a poker su siti come www.vogliadivincere.it e come risultato, vedrai che il tempo volerà. Non solo queste applicazioni sono molto divertenti, ma sono dotate di una varietà così approfondita che passerai molto tempo a cercare tra le opzioni prima ancora di esserti seduto a giocare.

Down Dog

Questa è un’altra app che ha visto un aumento di popolarità durante la pandemia ed è ora utilizzata da persone in tutto il mondo. Permette alle persone di praticare yoga a casa, indipendentemente dal loro livello di abilità. Ci sono più di 300.000 configurazioni diverse sull’app, il che significa che una nuova sequenza sarà creata per te a seconda del livello di difficoltà che desideri. Puoi anche scegliere aree specifiche su cui voler concentrarti a seconda che tu abbia problemi a mettere pressione su una certa parte del tuo corpo o voglia mirare a contenere il dolore in un’area particolare. Infine, l’applicazione è totalmente gratuita. Ci sono alcune versioni a pagamento disponibili che presentano contenuti bonus, ma se vuoi semplicemente fare una prova, allora la versione gratuita è pronta per te.

Amazon Audible

Una delle cose migliori che puoi fare per tenerti occupato durante l’inverno è iniziare a leggere. Detto questo, leggere non è un’attività per tutti, perché alcuni lottano per mantenere la loro mente concentrata sul libro e finiscono invece per allontanarsi e pensare ad altro. Uno dei modi migliori per rimediare a questo è provare con gli audiolibri, e nessuna app è migliore di Amazon Audible. Qui potrai ascoltare una gamma di titoli diversi che spaziano dalla narrativa alla saggistica. Ti verranno anche raccomandati dei libri a seconda di ciò che hai ascoltato in precedenza, per cui ci sarà sempre qualcosa di nuovo che ti aspetta per farti appassionare.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009