Todoist Next: app multipiattaforma per la gestione di attività condivise

Di

todoistTodoist nasce come applicazione per la gestione di attività e di cose da fare (il suo nome è un gioco di parole che personalizza l’espressione “to do list”. Nella versione Todoist Next aggiunge funzionalità di condivisione dei compiti in un team di lavoro.

L’elenco delle cose da fare (cadenzato in un’agenda giornaliera, mensile o annuale) è ora sincronizzato tra più persone, anche operanti su piattaforme diverse. In questo modo, quando si sta lavorando a un progetto comune, basta un clic per aggiornare o spuntare l’elenco di incombenze per ognuno. Sono ben 13 le piattaforme compatibili. Ogni variazione delle attività può essere commentata da tutti e si ricevono notifiche a ogni movimento. Per ogni voce è possibile aggiungere file di archivio, ad esempio screenshot o informazioni extra utili per risolvere determinati problemi. Decisamente da provare, anche perché la versione gratuita permette di creare un numero illimitato di attività con 4 livelli di sotto-attività e 3 livelli di sotto-progetti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009