Nuove funzioni per Gmail

Di

GmailDa indiscrezioni che arrivano dal web, sembrerebbe che Google si stia preparando a rilasciare nuove e interessanti funzionalità all’interno dell’ormai noto Gmail, servizio webMail basato sull’idea che la posta elettronica può e deve essere più intuitiva, efficiente e utile. Tali anticipazioni sarebbero state rilasciate al recente Analytic Day di fine settembre, mentre in questi giorni stanno iniziando a girare per il web i primi screenshot delle schermate di Gmail. Oltre ad essere state effettuate varie migliorie a tutto il sistema, l’interfaccia che ha subito maggiori modifiche è stata quella relativa la gestione dei contatti con un numero maggiore di dettagli e la possibilità di associare foto grazie ad un interazione con Picasa Web Album.
Spero finalmente che dopo queste modifiche scompaia anche la scritta “beta” che campeggia sotto il logo di Gmail da quando il servizio è stato lanciato, potete trovare ulteriori notizie su Google Blogoscoped.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009