Maildax: posta elettronica temporanea, sicura, anonima e gratuita

Di , scritto il 31 Marzo 2022

Le piattaforme che consentono a chiunque di disporre di un account e-mail anonimo e temporaneo di certo non mancano. Servono a chi vuole evitare di fornire il suo indirizzo reale nella registrazione su siti web e app usati solo per breve tempo, in modo da evitare la ricezione dello spam che potrebbe derivarne. L’uso di una casella e-mail temporanea evita questo inconveniente, poiché viene utilizzata per l’iscrizione, per verificare l’account, per testare il sito web in questione o svolgere l’operazione desiderata – e poi dimenticare ciò che si è fatto senza ulteriori conseguenze.

Una novità recente nel settore dei siti web di e-mail temporanee è Maildax, un servizio online che ci permette di disporre di un indirizzo e-mail temporaneo sicuro, anonimo e gratuito – e che non sarà mai dato a nessun altro. Con questo indirizzo potremo solo ricevere delle e-mail, non inviarle. La sicurezza è garantita dal fatto che ogni messaggio e-mail Maildax è abbinato a una chiave unica che funge da password per quel messaggio, quindi nessun altro sarà mai in grado di leggerlo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009