Blu-ray Converter Ultimate: convertire film in blu-ray in MKV, AVI, DVD e iPad

Di

Il software Blu-ray Converter Ultimate è giunto alla versione 2.1.1.14 e vanta ben 18 recensioni lusinghiere da importanti siti del settore. Come illustrato graficamente sulla pagina del sito che lo riguarda, si tratta di un solo software che racchiude in sé le funzionalità di conversione dal formato Blu-ray in DVD, AVI, MKV, Mpeg2, Mpeg4, H264, Xvid e in file adatti per iPad, iPhone, iPad, iPod, Xbox 360 e PlayStation 3. Molti gli output audio disponibili: stereo, multicanale, AC-3, dts, AAC, Mp2, con un’anteprima live audio e video che include la selezione dei sottotitoli per le tracce.

Pur trattandosi di un software molto raffinato, il suo utilizzo è semplice e comprensibile anche da chi è digiuno di tecnologia, mentre le impostazioni speciali per gli utenti avanzati sono a portata di clic.

Ecco alcune altre caratteristiche tecniche di questo programma che può essere testato gratuitamente, prima di versare i 49,99 dollari del suo prezzo:
* Filtro immagini avanzato per l’eventuale conversione di immagini da HD a SD;
* Encoder H264 preinstallato per rippare i Blu-ray;
* Supporto dei file ISO;
* Possibilità di processi di conversione multipli;
* Profili personalizzati con l’impostazione di codec, risoluzione e bitrate preferiti;
* Sottotitoli nel formato DVDsub o hard-coded nel video;
* Masterizzatore incluso, compatibile con tutti i drive e i dischi ottici;
* Selezione facile dei file.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009