Creazione gratis di un curriculum o portfolio digitale con DevFolio

Di

Per chi vuole mettere in mostra la propria esperienza professionale sul Internet, ad esempio i lavori che ha svolto in precedenza come libero professionista, un portfolio dematerializzato può essere l’ideale. Si tratta proprio di quello che è possibile mettere a punto su devfolio.io: creare un sito web che presenti il proprio curriculum, anche non avendo conoscenza di progettazione o programmazione di siti.

Devfolio offre infatti una serie di template già pronti tra i quali scegliere per poi iniziare a riportare i dati della propria esperienza professionale, con foto e descrizioni del lavoro svolto negli ultimi anni. Il risultato finale può essere pubblicato su Internet (ma anche scaricato sul computer per stamparlo e portarlo con sé alle riunioni). Al momento sono disponibili tre template diversi di portfolio progettati in maniera altamente professionale e con grande attenzione ai dettagli di ciò che è attualmente di tendenza nel design. Ogni modello è unico, ma il contenuto fornisce tutto il necessario per presentare un portfolio. Il servizio è ancora in fase di miglioramento: presto arriverà la possibilità di personalizzare completamente il portfolio scegliendo font, colori e riorganizzando il layout o aggiungendo nuovi elementi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009